Il complesso residenziale Astri accoglie al suo interno due edifici indipendenti, dal carattere fortemente moderno. Il corpo centrale compatto sorregge con eleganza le terrazze curvilinee della residenza.
Qui è la curva la protagonista indiscussa: dinamica, armoniosa, connessa con l’ambiente naturale, dà vita a giochi sinuosi e dolci.
Le terrazze sono il fiore all’occhiello della residenza, luoghi intimi e riservati, dove rigenerarsi e respirare appieno la vita all’aria aperta. Coperte, ma ariose, lasciano filtrare delicatamente i raggi del sole.
Per uno stile di vita esclusivo, gli attici custodiscono anche delle piscine private: oasi di benessere di indiscutibile charme.
Giardini ben curati e spaziosi fanno da cornice agli appartamenti del piano terra. La natura più florida è proprio a casa: basta qualche semplice passo per ritrovarsi sdraiati in un prato verde, soffice e privato.
Concedersi una pausa rinfrescante non è mai stato così semplice: i giardini possono ospitare anche una piscina personale.